Chi Siamo

Ruggero Peretti
Ruggero Peretti

L’associazione CLNVeneto è un comitato di liberazione nazionale Veneto fondato da Ruggero Peretti nel 2014 con sede in Arzignano Via Fiume, 82. Il Clnveneto ha come obiettivo la tutela dei diritti Umani e dei Territori Veneti e dei suoi abitanti, applicando le leggi di diritto nazionali e internazionali.

L’obiettivo è quello di fare riconoscere i territori della Republica Veneta e di liberare i veneti dalla schiavitù e dall’oppressione fiscale abusiva dello stato occupante italiano che illecitamente, applica tasse ed imposte a un popolo ed a territori che non gli appartiengono!

Per questi motivi Ruggero Peretti ha deciso di fondare e creare una forza politica che si occupi esclusivamente degli interessi e dei diritti umani veneti violati costantemente dallo stato italiano e dai suoi aguzzini.

Per questo partecipo alle elezioni regionali venete e vi chiedo il vostro aiuto per potere vincere e andare in Regione veneto per difendere ed esercitare i nostri diritti di cittadini veneti.

9 thoughts on “Chi Siamo

    1. Scusaci Diego la tarda risposta ma abbiamo avuto problemi con il sito, puoi scaricare l’iscrizione dal sito sezione moduli puoi chiamare i nostri numeri quando vuoi dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio ciao grazie.

  1. salve,mi chiamo giulio bendoricchio sono di susegana-tv,in autodetrminazione, vorrei capire esattamente il perchè del vostro clnveneto.com,infatti io seguo il clnveneto.ch,vado alle serate quando queste sono in prov. di treviso. non riesco a capire ilperchè di due comitati di liberazione,misembra uno spreco e generano confusione. aspetto vs.risposta,grazie

    1. Noi siamo i fondatori del clnveneto, quelli del ch sono stati espulsi e malgrado l’espulsione utilizzano abusivamente il nostro nome peraltro marchio depositato!!!

    2. Noi siamo i fondatori del clnveneto quelli del ch sono stati espulsi e malgrado l’espulsione utilizzano abusivamente il nostro nome peraltro marchio depositato!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × quattro =